12k città di cuneo

MANIFESTAZIONE REGIONALE DI CORSA SU STRADA DI CIRCA 10KM

Sabato 28 settembre, sotto un bellissimo cielo limpido autunnale, si è svolta a Cuneo la 36ma edizione della 12K, gara podistica regionale riservata alle categoria Allievi, Junior, Promesse, Senior maschili e femminili.

La gara ha seguito le vie di Cuneo per un percorso complessivo di circa 10 Km: partenza da viale Angeli (monumento alla resistenza), passaggio in corso Brunet, piazza Europa, Corso Nizza, piazza Galimberti, via Pascal e discesa Bellavista, ponte Vecchio, Madonna della RIva, via Fossano, Ronchi, via Pollino e arrivo sul piazzale di Michelin Sport Club.

Hanno partecipato ben 380 atleti di 40 società diverse.

edizione precedente: 12k 2018

dal 6 luglio al 7 agosto
➡️ continuato dalle 10 alle 18

Chiusura mese di agosto 🌴

MSC chiuderà per ferie dal 08/08 al 23/08 compreso, riprenderà la normale attività il 24/08.

🎾 Durante tale periodo si potra praticare il tennis prenotando online.
Tutti i campi sono aperti salvo il campo coperto n. 2 che sarà rifatto in preparazione alla stagione invernale e sara quindi non agibile dal 10/08 al 23/08

🌻 Il bar e ristorante saranno regolarmente aperti dal lunedi al sabato per i mesi di luglio ed agosto