12k città di cuneo

MANIFESTAZIONE REGIONALE DI CORSA SU STRADA DI CIRCA 10KM

Riservata alle categorie Allievi, Junior, Promesse, Senior (23-29) maschili e femminili in regola con il tesseramento 2021

TITOLI ASSOLUTI INDIVIDUALI PROVINCIALI STRADA

La partecipazione è aperta a tutti gli atleti FIDAL delle categorie Allievi/e, Juniores, Promesse, Seniores 23-99 anni.

Possono partecipare inoltre i possessori della Run Card e i tesserati degli Enti di Promozione Sportiva dietro presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica atletica leggera in corso di validità. I possessori di Run Card e gli EPS sono esclusi dai premi in denaro.

Iscrizioni

✅ Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 24.00 del 22/09/2021 direttamente on-line tramite la sezione dedicata della propria società. Nessuna iscrizione verrà accettata il giorno della manifestazione.

✅ La quota individuale di iscrizione € 10,00 da pagare tramite bonifico bancario intestato a A.S.D. MICHELIN SPORT CLUB, presso
Banca Intesa Sanpaolo
IBAN IT67S0306910211100000002870
indicando nella causale “Cognome/Nome – Iscrizione 12 KM Cuneo”, inviando poi la ricevuta a msc@msccuneo.com.
Possibilità di bonifico cumulativo per le Società.

Per informazioni contattare
⇨ Michelin Sport Club di Cuneo, via Torino 302,
tel. 0171.18.72.661.

⇨ Il responsabile organizzativo è il sig. Piero Vietti,
tel. 338.28.09.759 – 347.58.98.317,
email: piero.vietti@michelin.com

Servizi logistici e trasporti

👉 RITROVO: ore 14.30 presso il Monumento alla Resistenza (Viale Angeli) con la consegna del pettorale in busta chiusa singolarmente ad ogni iscritto.

👉 PACCO GARA: Il pacco gara e il ristoro verranno consegnati in un’unica borsa al ritiro del pettorale, non è previsto un ristoro a metà percorso.

👉 PARTENZA: ore 16.00 dal Parco della resistenza. La gara si svolgerà con qualsiasi condizione meteo.

👉 CRONOMETRAGGIO: Tramite pettorali con chip. Vige regolamento FIDAL.

👉 SERVIZI: Sarà garantito il servizio medico e di ambulanza con defibrillatore, la copertura assicurativa, il servizio scopa.

Norme antipandemia

🔴 Ogni atleta dovrà presentarsi al ritiro pettorale munito dell’autocertificazione Covid compilata in tutte le sue parti e verrà eseguita la misurazione della temperatura che, come da indicazioni sanitarie, non dovrà superare i 37.5°.

🔴 Obbligo di distanziamento sociale  e utilizzo mascherina pre/post competizione secondo indicazioni DCPM. Gli atleti avranno l’obbligo di indossare la mascherina almeno per i primi 500 metri di gara, poi potranno sfilarla e conservarla per riutilizzarla subito dopo il traguardo. Coloro che ne saranno sprovvisti all’arrivo, la riceveranno immediatamente dagli organizzatori.

🔴 Non sono disponibili spogliatoi e l’uso di docce; non è previsto il trasporto delle borse individuali o di altro materiale di squadra dalla partenza all’arrivo.

🔴 Trasporto degli atleti dall’arrivo alla partenza subito dopo le premiazioni.

edizione precedente: 12k e 4k 2019

edizione precedente: 12k 2018