Aperitivo Hotel Sarti 2019

Sono stati oltre 150 i partecipanti all’aperitivo di presentazione delle offerte bike-hotel a cura dell’hotel SARTI di Riccione che si è svolto venerdi 18 ottobre nella splendida location del Michelin Sport Club di Cuneo.
Il sig.Daniele con il figlio Tommaso ed il loro staff, nell’offrire un ricco aperitivo accompagnato dalla strepitosa piadina romagnola e da altri prodotti tipici della zona, hanno presentato le proposte dei soggiorni bike per la stagione 2020.
Il Sarti, hotel 4 stelle sul mare, con piscina esterna riscaldata e Spa, è particolarmente apprezzato da chi vuole trascorrere le vacanze in compagnia dall’inseparabile bicicletta in quanto, con i suoi servizi di escursioni su percorsi strada e MTB accompagnati da guide esperte, sala bike con officina, noleggio bike e servizio lavanderia per indumenti sportivi, risponde a tutte le esigenze.
L’evento è stato arricchito dall’esposizione di CICLI CABA di Cuneo con la presentazione degli ultimi modelli di biciclette strada/MTB/E-Bike Bottecchia e Cinelli. Una collezione di alta gamma.
La serata e si è conclusa con la ricca lotteria con numerosi premi tra cui l’estrazione di due settimane gratuite per la stagione 2020.

dal 6 luglio al 7 agosto
➡️ continuato dalle 10 alle 18

Chiusura mese di agosto 🌴

MSC chiuderà per ferie dal 08/08 al 23/08 compreso, riprenderà la normale attività il 24/08.

🎾 Durante tale periodo si potra praticare il tennis prenotando online.
Tutti i campi sono aperti salvo il campo coperto n. 2 che sarà rifatto in preparazione alla stagione invernale e sara quindi non agibile dal 10/08 al 23/08

🌻 Il bar e ristorante saranno regolarmente aperti dal lunedi al sabato per i mesi di luglio ed agosto