fbpx

Aperitivo Hotel Sarti 2019

Sono stati oltre 150 i partecipanti all’aperitivo di presentazione delle offerte bike-hotel a cura dell’hotel SARTI di Riccione che si è svolto venerdi 18 ottobre nella splendida location del Michelin Sport Club di Cuneo.
Il sig.Daniele con il figlio Tommaso ed il loro staff, nell’offrire un ricco aperitivo accompagnato dalla strepitosa piadina romagnola e da altri prodotti tipici della zona, hanno presentato le proposte dei soggiorni bike per la stagione 2020.
Il Sarti, hotel 4 stelle sul mare, con piscina esterna riscaldata e Spa, è particolarmente apprezzato da chi vuole trascorrere le vacanze in compagnia dall’inseparabile bicicletta in quanto, con i suoi servizi di escursioni su percorsi strada e MTB accompagnati da guide esperte, sala bike con officina, noleggio bike e servizio lavanderia per indumenti sportivi, risponde a tutte le esigenze.
L’evento è stato arricchito dall’esposizione di CICLI CABA di Cuneo con la presentazione degli ultimi modelli di biciclette strada/MTB/E-Bike Bottecchia e Cinelli. Una collezione di alta gamma.
La serata e si è conclusa con la ricca lotteria con numerosi premi tra cui l’estrazione di due settimane gratuite per la stagione 2020.

 

Cookie | Privacy

© 2020 Michelin Sport Club Cuneo
Via Torino 302 Cuneo
p. i. 03557040049

made with ❤️ in ACD