assemblea dei soci

25 marzo 2021 | ore 17,30

I Soci dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Michelin Sport Club sono convocati in assemblea ordinaria in prima convocazione presso la sede in Cuneo Via Torino n. 302, il giorno 25/03/2021, alle ore 6:00, ed in seconda convocazione il giorno 25 marzo 2021, alle ore 17:30 sempre nel medesimo luogo, per esaminare il seguente ordine del giorno:

✅ Approvazione Rendiconto esercizio 01/09/2019 – 31/08/2020;

✅ Relazione del Presidente sui programmi futuri dell’Associazione.

L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.

L’associazione metterà a disposizione tutte le strutture a propria disposizione necessarie per lo svolgimento dell’assemblea nel rispetto delle distanze e di tutte le normative atte a prevenire possibili contagi Covid19.

Nel caso di impossibilità a partecipare all’assemblea potrà essere inviata delega debitamente compilata e sottoscritta unitamente alla scansione del documento di identità del delegante all’indirizzo mail msc@msccuneo.com.

Possono partecipare all’Assemblea soltanto i soci in regola con il pagamento della quota associativa, ovvero coloro i quali hanno effettuato il versamento della quota associativa prevista per l’anno sociale 2020/2021.
Possono partecipare tutti i soci muniti di mascherina che, sotto la propria responsabilità, dichiarano:

🔴 Di non aver avuto contatti con soggetti risultati positivi al Covid-19 e non sono soggetti a restrizioni fiduciarie;

🔴 Di non aver avuto sintomi influenzali o febbrili con temperatura corporea superiore a 37,5°C;

Cuneo, 01 marzo 2021

Piero Battaglia