Centro Provinciale di Medicina dello Sport di Cuneo

convenzione per le visite mediche

Michelin Sport Club ha stipulato una convenzione con il Centro Provinciale di Medicina dello Sport di Cuneo (via A. Viglione 1, palazzetto San Rocco Castagnaretta), per quanto riguarda le visite mediche agonistiche e non agonistiche.
Il prezzo concordato è di 35 euro per la visita medica agonistica e di 25 euro per la visita medica non agonistica.
Per i tesserati over 60, la visita medica sia agonistica che non agonistica ha un costo di 55 euro, in quanto verrà eseguito un test da sforzo massimale.

Per la prenotazione chiamare il numero 0171 344472 dal lunedì al venerdì, comunicando il gruppo sportivo di appartenenza.

Per aver diritto alla convenzione è necessario portare in segreteria MSC il modulo sottostante per farlo validare da Michelin Sport Club, e consegnarlo al momento della visita medica.

12 marzo 2020
Il bar è chiuso fino a nuove disposizioni

10 marzo 2020
Tutte le strutture sportive MSC, gli spogliatoi, la palestra, la segreteria e gami sono chiusi in conformità al DPCM del 9 marzo