CORSO di DISCESA 2020

Entracque

bambini e ragazzi

ABBIAMO ESAURITO I POSTI DISPONIBILI, GRAZIE A TUTTI!

Il Michelin Sport Club di Cuneo in collaborazione con il Centro Coordinamento Cral Cuneo , organizza un corso di sci alpino solo per BAMBINI e RAGAZZI sulle nevi di ENTRACQUE.
Gli iscritti saranno inseriti nelle categorie: PRINCIPIANTI - MEDI e PERFEZIONAMENTO.
Il Corso , con inizio sabato 11 gennaio 2020, sarà articolato in 6 lezioni che si svolgeranno nel pomeriggio del Sabato , dalle 15,00 alle 16,50 .

iscrizioni entro giovedì 19 dicembre

• Figli di dipendenti Michelin

• Tesserati Michelin Sport Club

Il costo del corso comprende:
- n. 6 lezioni di 2 ore con Maestro di Sci della Scuola di Entracque;
- n. 6 abbonamenti pomeridiani utilizzabili già dalle ore 13,00;
- la Cuneo Neve Card per, per chi ne fosse sprovvisto, per ottenere sconti nelle stazioni sciistiche convenzionate;

Il costo del corso NON comprende:
- la tessera di iscrizione al Michelin Sport Club (OBBLIGATORIA)
- l'assicurazione (OBBLIGATORIA) acquistabile, a prezzo ridotto (10 Euro), presso la Segreteria MSC.
- l'eventuale noleggio dell'attrezzatura.

N.B- Coloro che, per motivi personali non potessero partecipare ad una o più lezioni programmate,NON potranno recuperare la lezione persa. Si potranno solo recuperare le lezioni sospese dalla Scuola per brutto tempo.

Le iscrizioni, accompagnate dalla quota intera del corso, dal regolamento e questionario debitamente compilati e sottoscritti, dovranno essere effettuate entro e non oltre il 19 Dicembre 2019 (o ad esaurimento dei posti disponibili).

dal 6 luglio al 7 agosto
➡️ continuato dalle 10 alle 18

Chiusura mese di agosto 🌴

MSC chiuderà per ferie dal 08/08 al 23/08 compreso, riprenderà la normale attività il 24/08.

🎾 Durante tale periodo si potra praticare il tennis prenotando online.
Tutti i campi sono aperti salvo il campo coperto n. 2 che sarà rifatto in preparazione alla stagione invernale e sara quindi non agibile dal 10/08 al 23/08

🌻 Il bar e ristorante saranno regolarmente aperti dal lunedi al sabato per i mesi di luglio ed agosto