CORSO di DISCESA di DOMENICA a LIMONE

quota 1400

adulti e ragazzi

Il Michelin Sport Club di Cuneo in collaborazione con il Centro Coordinamento Cral Cuneo , organizza un corso di sci alpino sulle nevi di Limone Piemonte “Quota 1400”, per ADULTI e RAGAZZI che saranno inseriti nelle categorie : PRINCIPIANTI - MEDI e PERFEZIONAMENTO.

Il Corso , con inizio DOMENICA 12 gennaio 2020, sarà articolato in 4 lezioni che si svolgeranno in due tempi per ognuna delle 4 Domeniche:
dalle ore 10,30 alle 12 (prima parte) e dalle 13,00 alle 14,30 (seconda parte), per un totale di 12 ore di lezione .

iscrizioni entro giovedì 19 dicembre

• dipendenti e famigliari Michelin con tessera Michelin Sport Club

• Tesserati Michelin Sport Club

Il costo del corso comprende:
- n. 4 lezioni di 3 ore (divise in due tempi) con Maestro della Scuola Nazionale Sci di Limone Piemonte;
- n. 4 abbonamenti giornalieri utilizzabili su tutti gli impianti della “Riserva Bianca” ;
- la Cuneo Neve Card per, per chi ne fosse sprovvisto, per ottenere sconti nelle stazioni sciistiche convenzionate;

Il costo del corso NON comprende:
- la tessera di iscrizione al Michelin Sport Club (OBBLIGATORIA)
- l'assicurazione (OBBLIGATORIA) acquistabile, a prezzo ridotto (10 Euro), presso la Segreteria MSC.
l'eventuale noleggio dell'attrezzatura.

N.B- Coloro che, per motivi personali non potessero partecipare ad una o più lezioni programmate, NON potranno recuperare la lezione persa ma potranno comunque usufruire (entro la stagione 2020) dello ski pass giornaliero valido SEMPRE.

Le iscrizioni, accompagnate dalla quota intera del corso, dal regolamento e questionario debitamente compilati e sottoscritti, dovranno essere effettuate entro e non oltre Giovedì 19 Dicembre 2019.