Gianni marchetti

Maestro Nazionale FIT

23 Aprile 2021

Da sempre sosteniamo che il Michelin Sport Club sia caratterizzato dal contributo di ogni singolo collaboratore e oggi, di fronte all’ennesimo traguardo, vorremmo presentare il MAESTRO NAZIONALE GIANNI MARCHETTI.

Nel suo storico vanta diversi successi in tornei internazionali di doppio tra cui:

“Torneo Internazionale di Palermo 100mila dollari” battendo in semifinale i fratelli Panatta

“Torneo Internazionale di Bologna 100mila dollari” arrivando semifinalista, dove ha perso contro i campioni McEnroe e Fleming

Ricordiamo anche la sua carriera come giocatore professionista negli anni ’80 rappresentando l’Italia nella squadra giovanile under 16 – 18 – 21, periodo durante il quale si classificò secondo nei campionati del mondo under 18 “Orange Ball MIAMI”; nella prima squadra Re di Svezia e riserva coppa Davis vinta dall’Italia in Cile.

Campione italiano assoluto per 3 anni di doppio.