SCI | apertura impianti riserva bianca

29 Novembre 2019 09:00

La stagione sciistica 19-20 inizierà il 29 novembre con il WELCOME SKI DAY, giornata in cui si scierà in anteprima sulle piste della Riserva Bianca a soli 15 Euro!
Sarà possibile acquistare i biglietti anche online. Piste ed impianti aperti verranno comunicati a breve.

Da sabato 30 novembre gli impianti saranno aperti tutti i giorni!

Il 30 novembre inoltre si svolgerà l’OPENING DAY WINTER SEASON con il seguente programma:
Alle 9:00, un ospite speciale e grande amico della Riserva Bianca, Kristian Ghedina, campionissimo della velocità, impreziosirà con la sua presenza l’apertura della Cabinovia Bottero.
Alle 15:30, sarà celebrata in quota la Santa Messa officiata da Sua Eccellenza Mons. Piero Delbosco, Vescovo della Diocesi di Cuneo.
Alle 17:00 poco dopo la chiusura degli impianti, concerto con Carosello della Fanfara Alpina Taurinense e, a seguire, Salotto Letterario Sportivo a cura del Dott. Paolo Viberti e illustri ospiti

ACQUISTA I BIGLIETTI SCONTATI!