SCI | apertura impianti riserva bianca

29 Novembre 2019 09:00

La stagione sciistica 19-20 inizierà il 29 novembre con il WELCOME SKI DAY, giornata in cui si scierà in anteprima sulle piste della Riserva Bianca a soli 15 Euro!
Sarà possibile acquistare i biglietti anche online. Piste ed impianti aperti verranno comunicati a breve.

Da sabato 30 novembre gli impianti saranno aperti tutti i giorni!

Il 30 novembre inoltre si svolgerà l’OPENING DAY WINTER SEASON con il seguente programma:
Alle 9:00, un ospite speciale e grande amico della Riserva Bianca, Kristian Ghedina, campionissimo della velocità, impreziosirà con la sua presenza l’apertura della Cabinovia Bottero.
Alle 15:30, sarà celebrata in quota la Santa Messa officiata da Sua Eccellenza Mons. Piero Delbosco, Vescovo della Diocesi di Cuneo.
Alle 17:00 poco dopo la chiusura degli impianti, concerto con Carosello della Fanfara Alpina Taurinense e, a seguire, Salotto Letterario Sportivo a cura del Dott. Paolo Viberti e illustri ospiti

ACQUISTA I BIGLIETTI SCONTATI!

dal 6 luglio al 7 agosto
➡️ continuato dalle 10 alle 18

Chiusura mese di agosto 🌴

MSC chiuderà per ferie dal 08/08 al 23/08 compreso, riprenderà la normale attività il 24/08.

🎾 Durante tale periodo si potra praticare il tennis prenotando online.
Tutti i campi sono aperti salvo il campo coperto n. 2 che sarà rifatto in preparazione alla stagione invernale e sara quindi non agibile dal 10/08 al 23/08

🌻 Il bar e ristorante saranno regolarmente aperti dal lunedi al sabato per i mesi di luglio ed agosto