TENNIS | riunione soci e premiazione torneo sociale

29 Novembre 2019 18:00

Michelin Sport Club

+3901711872661

Venerdì 29 novembre alle ore 18, abbiamo indetto una riunione dei soci, che sarà seguita da un’aperitivo aperto a tutti, offerto dal Michelin Sport Club.
Durante la riunione verrà eseguita la premiazione del Torneo sociale 2019, che ha visto vincitore Loris Isoardi su Gigi Lenzo. (semifinalisti Daniele Bergese e Diego Panuele.). In campo femminile Vittoria di Katia Rovere su Monica Balestra.
Oltre alla premiazione daremo notizie in anteprima su:
• COMPETIZIONI AGONISTICHE E MANIFESTAZIONI 2020;
• PROMOZIONI ABBIGLIAMENTO KARHU;
• LANCIO NUOVE DIVISE MSC;
• PROMOZIONI PALESTRA O2 per i tennisti;
• PROMOZIONI bar-ristorante “Il Girasole” per i tennisti.
Oltre ad un momento di aggregazione, sarà anche l’occasione per confrontarci sulle future attività e sentire eventuali proposte o richieste da parte dei soci.
Confidando nella vostra presenza, porgiamo un saluto a tutti!

dal 6 luglio al 7 agosto
➡️ continuato dalle 10 alle 18

Chiusura mese di agosto 🌴

MSC chiuderà per ferie dal 08/08 al 23/08 compreso, riprenderà la normale attività il 24/08.

🎾 Durante tale periodo si potra praticare il tennis prenotando online.
Tutti i campi sono aperti salvo il campo coperto n. 2 che sarà rifatto in preparazione alla stagione invernale e sara quindi non agibile dal 10/08 al 23/08

🌻 Il bar e ristorante saranno regolarmente aperti dal lunedi al sabato per i mesi di luglio ed agosto