RANDONNÉE ROSA e CICLOTURISTICA

RANDONNÉE ROSA e CICLOTURISTICA
…ASPETTANDO il GIRO D’ITALIA

Ore 8:00 ritrovo partecipanti Randonnée e Cicloturistica

Ore 9:00 partenza, passaggio nel salotto di Cuneo, Ristoro per entrambi i percorsi al centro sportivo Comune di Costigliole Saluzzo (Ceretto), Pranzo e Lotteria all’arrivo.

Percorso Randonnée 130 Km Michelin, Madonna Olmo, ponte Vecchio, Lungogesso, piazza Galimberti, corso Soleri, ponte Nuovo, Passatore, Bosco Busca, Colletta di Rossana, Brossasco, Valmala, Pian Pietro (CONTROLLO), Lemma, Piasco, Costigliole Saluzzo, Ceretto (RISTORO / CONTROLLO), bivio per Eremo, Colletta di Rossana, Villar San Costanzo, salita Foresti (CONTROLLO), Villar San Costanzo, Pramale, Castelletto Busca, Passatore, Michelin.

Percorso Cicloturistico 80 km Michelin, Madonna Olmo, ponte Vecchio, Lungogesso, piazza Galimberti, corso Soleri, ponte Nuovo, Passatore, Bosco Busca, Colletta di Rossana, Costigliole Saluzzo, Ceretto (RISTORO), bivio per Eremo, Colletta di Rossana, Villar San Costanzo, Pramale, Castelletto Busca, Passatore, Michelin.

Pacco gara

Pacco gara: ai primi 200 iscritti Premi: alle 5 Società classificate più numerose

Informazioni: sul sito www.michelinsportclub.com o in segreteria ( 0171-1872661 )

Costo: per i tesserati 15 euro entro il 13/05/2022 o 30 euro il giorno della gara (+10 euro per i non tesserati).

Iscrizione

Iscrizione aperta ai tesserati della Federazione Ciclistica Italiana, Enti di Promozione Sportiva ed ai non tesserati (obbligatorio del casco rigido e certificato medico/tesserino)

Segreteria MSC