Riapertura tennis

e abbonamento estivo 2020

I campi sono aperti.

Da lunedi 25 daremo avvio agli abbonamenti per la stagione tennistica estiva 2020.

Lo chiameremo genericamente abbonamento estivo e avrà durata per tutta la stagione estiva 2020, sino alla chiusura dei campi in terra all’aperto (il campo 4 dopo tale data avrà tariffe che indicheremo).

L’abbonamento permetterà di giocare liberamente dall’apertura sino ad autunno inoltrato, finchè le condizioni meteo lo permetteranno. Per quanto riguarda la stagione invernale, seguiranno comunicazioni nel mese di settembre p.v. poichè le prenotazioni saranno oggetto di riorganizzazione in vista della possibile apertura dei nuovi campi da paddle.

Dal 1° marzo è entrato a regime il nuovo programma di prenotazione online, della WANSPORT, che permetterà un facile approccio alle prenotazioni e ai pagamenti. Sarà disponibile per pc e smartphone android ed apple (quest’ultimo in via di accreditamento). https://michelinsportclub.wansport.com/

abbonamento estivo 2020

• Dipendenti, Pensionati e famigliari

€ 90,00 (esclusa tessera FIT NON AGONISTICA)
  • Aggregati

€ 100,00 (esclusa tessera FIT NON AGONISTICA)
  • Ragazzi fino a 16 anni compiuti

€ 40,00 (esclusa tessera FIT NON AGONISTICA)

costo ore singole (senza abbonamento)
dipendenti e aggregati

• Campi all’aperto

€ 8,00 all’ora
  • Campi coperti

€ 10,00 all’ora

per l'utilizzo dei campi è tassativamente obbligatoria

1. l’iscrizione al Michelin Sport Club;

2.la consegna in segreteria del certificato medico per attività sportiva NON AGONISTICA, all’ atto del pagamento della quota (senza cerificato non si può prenotare) ;

3. la presentazione della TESSERA FIT** AGONISTICA o NON AGONISTICA.

* Per la visita medica siamo convenzionati con il Centro Medico Europeo in Corso IV Novembre 12 a Cuneo – Tel. 0171-64416 – senza certificato il programma non può accettare la prenotazione.

** Essendo il nostro un circolo affiliato alla FIT, è obbligatorio per tutti (abbonati e singoli fruitori di ore) essere in possesso della Tessera FIT 2020 non agonistica (agonistica per gli agonisti). La tessera ha un costo di 16 Euro per gli adulti e 10 Euro per i giovani under 16. La tessera dovrà essere richiesta dai giocatori, in quanto se eseguita dalla segreteria, la FIT richiede un sovrapprezzo del 30%. Senza tessera non si potranno prenotare o acquistare ore.

Normativa di sicurezza anti Covid-19

Come già accennato dovremmo osservare le seguenti regole:

1. In caso di febbres uperiore ai 37,5° non sarà possibile accedere ai campi e alla segreteria;

2. E’ consentito il solo gioco in singolare. Per il momento non si può giocare in doppio. Appena si potrà verrà comunicato.

3. Prima di accedere ai campi bisogna sottoscrivere un’autocertificazione, il cui modulo è disponibile sul sito internet, in segreteria, allegata in calce alla presente e nel corridoio coperto antistante i vecchi spogliatoi. L’autocertificazione è da compilare a cura di ciascun giocatore e lasciata in segreteria in orario di apertura, oppure lasciata nell’apposita buca nel corridoio coperto degli ex spogliatoi. Saranno eseguiti controlli giornalieri sulle autocertificazioni che dovranno raccolte ed archiviate a disposizione delle autorità sanitarie.

4. Gli spogliatoi sono aperti dal 3 giugno ma è indispensabile attenersi alla norme.

5. Obbligo di igienizzare le mani prima e dopo il gioco. Dispenser di disinfettante per le mani sono stati collocati in prossimità degli ingressi ai vari campi.

6. Attenersi al decalogo FIT “PLAY” appeso all’ingresso di ogni campo e allegato al comncato scaricabile in fondo a questa pagina.

7. In caso di dubbi, consultare prontamente la segreteria.

• fino al 29 maggio la segreteria sarà aperta dalle 11,30 alle 16,30
  • dal 31 maggio al 2 giugno: chiusa