sci fondo

inizio sabato 16 gennaio

6 lezioni di 2 ore

Sono aperte presso la Segreteria del Michelin Sport Club le iscrizioni al Corso di SCI di Fondo organizzato dalla Scuola di SCI di FESTIONA a prezzi particolarmente vantaggiosi , grazie al contributo del Michelin Sport Club di Cuneo.
I partecipanti saranno suddivisi nelle seguenti sezioni:
✓  TECNICA CLASSICA
✓  PATTINAGGIO
In ogni sezione sarà necessario indicare, all’atto dell’iscrizione, il livello del corso prescelto per :
✅ PRINCIPIANTI (chi non ha mai sciato o …quasi…..)
✅  PERFEZIONAMENTO (a diversi livelli stabiliti, in funzione di una mini selezione fatta alla prima lezione)

I gruppi saranno formati da max. 6/7 persone per maestro e saranno differenziati a seconda del livello di capacità ad insindacabile giudizio dei maestri .
I corsi si terranno al sabato pomeriggio con orario 15/17.

quote di partecipazione

per gli iscritti MSC sezione SCI

• Adulti e ragazzi (meno di 14 anni)

L’iscrizione comprende

✅ n. 6 lezioni collettive di 2 ore cadauna, che si terranno a partire da SABATO 16 GENNAIO 2021

✅ ingresso ed utilizzo delle piste di Festiona negli orari di lezione

✅ l’assistenza sul campo per la sciolinatura e per l’uso dell’attrezzatura individuale.

La Scuola offre la possibilità di noleggio attrezzatura completa (sci-bastoncini-scarpe) + sciolinatura a 3,5 € a lezione, da pagarsi personalmente, come supplemento, direttamente alla Scuola; gli interessati che intendono avvalersi di tale offerta dovranno segnalarlo al MSC al momento dell’iscrizione al corso.

Il ritrovo per l’inizio della prima lezione è fissato PER TUTTI alla partenza delle piste di FESTIONA 1/2 ora prima dell’inizio della prima lezione

CHIUSURA ISCRIZIONI: 11 GENNAIO 2021

presso la segreteria MSC

Per informazioni sull’effettuazione dei corsi (mancanza di neve, maltempo o altro) rivolgersi direttamente alla scuola di SCI – Sig. LUCIO – tel. 338-4400687 oppure 3703256787 o 0171/1831064

A NESSUN TITOLO SARA’ POSSIBILE OTTENERE IL RIMBORSO DI QUOTE DI ISCRIZIONE IN CASO DI INTERRUZIONE DELLA FREQUENZA AI CORSI.