Settimana Bianca

dal 26 gennaio al 2 febbraio 2020

San martino di castrozza - Passo Rolle
Area Dolomiti Superski

La sezione SCI propone una settimana bianca organizzata dall’Hotel ORSINGHER, a San MARTINO di CASTROZZA nel favoloso comprensorio dell’area DOLOMITI SUPERSKI, con pullman al seguito.

L’Hotel *** dispone di camere tutte con servizi privati, telefono, TV Sat, radio, mini bar, cassetta di sicurezza ed asciugacapelli; è dotato di ascensore ed ai nostri soci sarà offerto l’ingresso gratuito al centro benessere (piscina panoramica, saune, bagno turco, idromassaggio, docce emozionali); possibilità di noleggio di accappatoio al costo di 7 € /settimana.
Le camere singole, doppie , saranno assegnate secondo l’ordine d’iscrizione e fino ad esaurimento della loro disponibilità; esaurita tale disponibilità la sistemazione sarà presso l’Hotel CRISTALLO (stessa proprietà e solo per il pernottamento), attiguo e collegato tramite tunnel coperto, oppure in camere a tre/quattro letti. Nel prezzo di ½ pensione è compreso l’uso della sala video giochi, calcetto e ping-pong.

Ci saranno, inoltre: UNA cena tipica ed UNA "speciale" cena di commiato.

• Domenica 26.01.2020

Partenza ore 8,30 (puntuali !!!) da Cuneo - P.zza Europa - lato libreria Ippogrifo (ulteriori soste alle 8,40 a Madonna dell’Olmo - Piazzale AGIP e alle 8,45 dal Piazzale Michelin) con pullman G.T. per S. Martino di Castrozza. Pranzo libero con sosta in autogrill.

Arrivo all’hotel nel tardo pomeriggio, assegnazione delle camere e degli abbonamenti, informazioni sul programma settimanale e cena.

Inizio del trattamento di 1/2 pensione, (cena, pernottamento e colazione per 7 giorni, con 1/4 di vino ed acqua naturale in caraffa, a cena); nel corso della settimana è prevista una cena tipica !

• Da Lunedì 27.01 a Sabato 01.02

Grandi sciate nell’immenso comprensorio dell’area DOLOMITI SUPERSKI.

Avendo il pullman al seguito sarà infatti possibile sciare nel comprensorio di S.Martino di Castrozza/Passo Rolle ed in tutte le stazioni delle vicine valli Fiemme e Fassa ed altre ancora, secondo il programma stabilito dall’organizzazione.

• Domenica 02.02.2020

Dopo colazione, partenza per il rientro a Cuneo, con arrivo previsto in serata.

quote di partecipazione

7 colazioni + 7 cene + bevande ai pasti + 6 gg ski-pass + pullman

• Dipendenti, Pensionati, Familiari (iscritti al MSC)

• Aggregati (iscritti al MSC)