Settimana Bianca

dal 23 al 30 gennaio 2021

VIGO di FASSA
Area Dolomiti Superski

La sezione SCI propone una settimana bianca organizzata dall’Hotel “MIRAMONTI”, a VIGO di FASSA nella favolosa VAL di FASSA e del DOLOMITI SUPERSKI, con pullman al seguito.

L’Hotel *** dispone di camere tutte con servizi privati, telefono, TV Sat , cassetta di sicurezza ed asciugacapelli; è dotato di ascensore. Ai nostri soci sarà offerto l’ingresso gratuito al centro benessere (saune, bagno turco, vasca idromassaggio). Gli accappatoi si possono noleggiare a 5 € a settimana!
Le camere singole, doppie , triple e suite doppie e triple, saranno assegnate secondo l’ordine d’iscrizione e fino ad esaurimento della loro disponibilità.

• SABATO 23.01.2021

Partenza ore 8,30 (puntuali !!!) da Cuneo – P.zza Europa – lato libreria Ippogrifo (ulteriori soste alle 8,40 a Madonna dell’Olmo – Piazzale AGIP e alle 8,45 dal Piazzale Michelin) con pullman G.T. per VIGO di FASSA. Pranzo libero con sosta in autogrill.
    Arrivo all’hotel nel tardo pomeriggio, assegnazione delle camere e degli abbonamenti, informazioni sul programma settimanale, cocktai di benvenuto e cena.
    Inizio del trattamento di 1/2 pensione , (cena, pernottamento e colazione per 7 giorni, con 1/4 di vino ed acqua naturale in caraffa, a cena); nel corso della settimana sono previsti: una cena tipica, una cena a lume di candela ed una serata di musica !

• Da Domenica 24.01 a Venerdì 29.01

grandi sciate nell’immenso comprensorio dell’area DOLOMITI SUPERSKI.

Avendo il pullman al seguito sarà infatti possibile sciare nei comprensori della SELLA RONDA e nei comprensori di Passo S.PELLEGRINO-FALCADE, ALPE LUSIA – BELLAMONTE, PAMPEAGO – OBEREGGEN, ecc., secondo programma stabilito dall’organizzazione.

• SABATO 30.01.2021

dopo colazione, partenza per il rientro a Cuneo, con arrivo previsto in serata.

quote di partecipazione

7 colazioni + 7 cene + bevande ai pasti + 6 gg ski-pass + pullman

• Dipendenti, Pensionati, Familiari (iscritti al MSC)

• Aggregati (iscritti al MSC)

• Non Sciatori (solo Hotel + pullman)

Dipendenti, pensionati, famigliari iscritti al MSC

• Non Sciatori (solo Hotel + pullman)

Aggregati

• Bimbi (hotel + pullman) fino a 3 anni

in camera con i genitori

• Bimbi (hotel + pullman) fino a 12 anni non sciatori

in camera con i genitori

supplementi

• Camera singola

7 notti

• Pranzo

da prenotare

ski pass e riduzioni

• nati prima del 28.11.1955

se sciatori, sullo ski pass esibendo carta di identità

• nati dopo il 28.11.2004

se sciatori, sullo ski pass esibendo carta di identità

Posti disponibili : 50

È richiesta l’assicurazione per danni contro terzi (vedere convenzione MICHELIN) Eventuali (non auspicabili) emergenze COVID saranno oggetto di tempestiva comunicazione !!! Dipendenti e pensionati Michelin potranno avvalersi del diritto di priorità d’iscrizione solo fino al 10 Settembre

Prenotazioni

dal 7 Settembre fino ad esaurimento posti e comunque entro 30.10.2020

Pagamento

3OO € al momento della prenotazione
Saldo entro il 5 gennaio 2021

NON SARA’ POSSIBILE ACCETTARE PRENOTAZIONI TELEFONICHE o SENZA VERSAMENTO dell’ACCONTO

dal 6 luglio al 7 agosto
➡️ continuato dalle 10 alle 18

Chiusura mese di agosto 🌴

MSC chiuderà per ferie dal 08/08 al 23/08 compreso, riprenderà la normale attività il 24/08.

🎾 Durante tale periodo si potra praticare il tennis prenotando online.
Tutti i campi sono aperti salvo il campo coperto n. 2 che sarà rifatto in preparazione alla stagione invernale e sara quindi non agibile dal 10/08 al 23/08

🌻 Il bar e ristorante saranno regolarmente aperti dal lunedi al sabato per i mesi di luglio ed agosto