Settimana Bianca

dal 22 al 29 gennaio 2022

VIGO di FASSA
Area Dolomiti Superski

La sezione SCI propone una settimana bianca organizzata dall’Hotel “MIRAMONTI”, a VIGO di FASSA nella favolosa VAL di FASSA e del DOLOMITI SUPERSKI, con pullman al seguito.

L’Hotel *** dispone di camere tutte con servizi privati, telefono, TV Sat , cassetta di sicurezza ed asciugacapelli; è dotato di ascensore. Ai nostri soci sarà offerto l’ingresso gratuito al centro benessere (saune, bagno turco, vasca idromassaggio). Gli accappatoi si possono noleggiare a 5 € a settimana!
Le camere singole, doppie , triple e suite doppie e triple, saranno assegnate secondo l’ordine d’iscrizione e fino ad esaurimento della loro disponibilità.

• SABATO 22.01.2022

Partenza ore 8,30 (puntuali !!!) da Cuneo – P.zza Europa – lato libreria Ippogrifo (ulteriori soste alle 8,40 a Madonna dell’Olmo – Piazzale AGIP e alle 8,45 dal Piazzale Michelin) con pullman G.T. per VIGO di FASSA. Pranzo libero con sosta in autogrill.
    Arrivo all’hotel nel tardo pomeriggio, assegnazione delle camere e degli abbonamenti, informazioni sul programma settimanale, cocktai di benvenuto e cena.
    Inizio del trattamento di 1/2 pensione , (cena, pernottamento e colazione per 7 giorni, con 1/4 di vino ed acqua naturale in caraffa, a cena); nel corso della settimana sono previsti: una cena tipica, una cena a lume di candela ed una serata di musica !

• Da Domenica 23.01 a Venerdì 28.01

grandi sciate nell’immenso comprensorio dell’area DOLOMITI SUPERSKI.

Avendo il pullman al seguito sarà infatti possibile sciare nei comprensori della SELLA RONDA e nei comprensori di Passo S.PELLEGRINO-FALCADE, ALPE LUSIA – BELLAMONTE, PAMPEAGO – OBEREGGEN, ecc., secondo programma stabilito dall’organizzazione.

• SABATO 29.01.2022

dopo colazione, partenza per il rientro a Cuneo, con arrivo previsto in serata.

quote di partecipazione

7 colazioni + 7 cene + bevande ai pasti + 6 gg ski-pass + pullman + tassa di soggiorno

• Dipendenti, Pensionati, Familiari (iscritti al MSC)

• Aggregati (iscritti al MSC)

• Non Sciatori (solo Hotel + pullman)

Dipendenti, pensionati, famigliari iscritti al MSC

• Non Sciatori (solo Hotel + pullman)

Aggregati

SUPPLEMENTI : – camera singola (7 notti): 90 Euro ; eventuale pranzo : 15 €

COSTO HOTEL per BIMBI non sciatori, se in camera con genitori: 180 € < 13 anni + costo pullman;

SKIPASS – RIDUZIONI :

– nati prima del 27.11.1956 : 25 € (se sciatori, sullo ski-pass) esibendo C.I.

– nati dopo il 27.11.2013: 80 € (se sciatori, sullo ski-pass) esibendo C.I.

Posti disponibili : 50

👉 PRENOTAZIONI : dal 01 Settembre, fino ad esaurimento posti e comunque entro 29.10.2021

👉 ATTENZIONE !!! È richiesta l’assicurazione per danni contro terzi (vedere convenzione MICHELIN)

👉 I dipendenti e pensionati Michelin avranno diritto di priorità d’iscrizione solo fino al 16 Settembre