Tennis stagione estiva 2021

costi e info per i soci

Dal 29 marzo inizia la stagione estiva 2021, con la possibilità di giocare su tutti e 5 i campi di Michelin Sport Club.

L’abbonamento estivo 2021 avrà durata fino a quando i campi ed il tempo lo permetteranno, sui campi esterni invece sui campi coperti la stagione invernale 2021 – 2022 inizierà il 4 Ottobre 2021, dove sarà possibile prenotare le ore per l’abbonamento invernale nel mese di Settembre.

Per l’utilizzo dei campi e per l’abbonamento estivo è tassativamente OBBLIGATORIO:

👉 Iscrizione a Michelin Sport Club;
👉 Certificato medico agonistico o non agonistico (si consiglia l’agonistico per una probabilità più alta per giocare sui campi interni)
👉 Tessera FIT agonistica o non agonistica (anche qui consigliata la tessera fit agonistica)
👉 PRIVACY

Michelin Sport Club indica che la priorità è su eventi, tornei, scuola tennis, estate ragazzi ed altre tipologie di eventi e si attiene a bloccare l’utilizzo dei campi, con l’attenzione a lasciare disponibile almeno sempre un campo per gli abbonati.

È POSSIBILE LA PRENOTAZIONE DEI CAMPI ONLINE A PARTIRE DAL SABATO PRECEDENTE ALLA SETTIMANA.

🔴 http://michelinsportclub.wansport.com/ 🔴

DOPO AVER GIOCATO, SARA’ COMUNQUE POSSIBILE RIPRENOTARE UN’ULTERIORE ORA SEMPRE RIGUARDANTE LA SETTIMANA IN CORSO.  NON SARA’ POSSIBILE GIOCARE SENZA AVER EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE.
Es: Per giocare il 29 marzo potrò prenotare il campo da sabato 27. Una volta utilizzata la mio ora del giorno 29 (lunedì), sarà possibile prenotare una seconda ora di gioco nella settimana in corso.
N. B. Opzione Wansport in fase di lavorazione, a breve disponibile online (riferimento segreteria).

abbonamenti

Attività estiva 2021:
dal 29 Marzo fino al 3 ottobre

Dal 4 ottobre inizio della stagione invernale
dunque i 2 campi coperti saranno impegnati per le ore invernali, i campi esterni saranno utilizzabili fino a quando la Direzione Michelin Sport Club deciderà la loro chiusura.

⭕️ DIPENDENTI – PENSIONATI – FAMIGLIARI:
150€ + TESSERA FIT + TESSERA MSC

⭕️ AGGREGATI :
170€ + TESSERA FIT + TESSERA MSC

⭕️ RAGAZZI FINO A 16 ANNI COMPRESI:
60€ + TESSERA FIT + TESSERA MSC

⭕️ COSTO INDIVIDUALE ORE SINGOLE SENZA ABBONAMENTO
(OBBLIGO TESSERA MSC e TESSERA FIT – CERTIFICATO MEDICO)
12€ campi all’aperto – 15€ campi al coperto;

In caso di gioco tra un abbonato e non abbonato, il non abbonato paga la differenza in base al campo cui hanno giocato.

N.B. I dipendenti Michelin troveranno tutte le tariffe inserite nella piattaforma Welfare Eudaimon.