Torneo dell’epifania

Secondo classificato: Atletico RX
Terzo classificato: Gasolina Team

Trofeo capocannoniere del torneo: Cantello Fabio con 9 gol (I Biodegradabili);

Trofeo miglior portiere: Giuseppe Gallano (Gasolina Team)

Miglior giocatore: Donizete De Oliveira Aparecido (X-Force)

Premio Fair Play: Giampiero Grespan (Zero Pressione)

Michelin Sport Club di Cuneo ha aperto la stagione sportiva 2020, con la seconda edizione del torneo interaziendale di calcio A5 giocato il 4 gennaio.

Le 9 squadre partecipanti si sono contese il trofeo Epifania 2020 nella sua seconda edizione.

In finale, I Biodegradabili hanno battuto l’Atletico RX col risultato di 4 a 2, e Francesco Matranga, responsabile della squadra vincente, ha alzato la Coppa più prestigiosa del torneo.

Al terzo posto la Gasolina Team di Andrea Nardelli, che si aggiudica anche la coppa del miglior portiere, grazie alle parate decisive di Giuseppe Gallano.

Capocannoniere con 9 reti, Fabio Cantello dei Biodegradabili, con la doppietta in finale si aggiudica il trofeo.

Premio miglior giocatore assegnato al portiere della squadra X-Force, Donizete De Oliveira Aparecido, che mette una perla realizzando un gol dalla propria area, tutti in piedi a battere le mani!

Altra nota di merito, premio fair play assegnato a Giampiero Grespan della squadra Zero Pressione, correttezza ed esemplarità durante tutto il torneo, lo spirito giusto che dovrebbe accompagnare sempre questi eventi sportivi.

Complimenti a tutti quanti, giocatori, allenatori e dirigenti accompagnatori per l’impegno, la disponibilità e la serietà dimostrata in tutta la giornata.

Un ringraziamento particolare alle società esterne che hanno partecipato, la Vetreria AGC, la Saint Gobain e AS Beguda e soprattutto al Presidente del Michelin Sport Club, Piero Battaglia che ha permesso, sostenuto e collaborato con tutto lo staff, Guido Tassone (organizzatore + sponsorizzazione evento con Gruppo Donatori Sangue Fidas), Tatiana Quagliato (organizzazione e preparazione premiazione), Fulvio Pesce (segnapunti gara), Luca Prattichizzo e Giuseppina Fimiani (Direttori di gara CSI Cuneo), per la realizzazione di questa seconda edizione del Trofeo Epifania 2020.

Bravissimi tutti e grazie mille , ci rivediamo alla terza edizione!