diventa socio

Il MICHELIN SPORT CLUB è aperto a tutti!

Anche se si trova accanto all’area Michelin di Cuneo, lo Sport Club è una realtà indipendente senza restrizioni. Tutti possono iscriversi: ai dipendenti Michelin è riservato uno sconto, ma l’iscrizione è aperta a tutti!

Diventare soci significa partecipare non solo agli sport e alle iniziative del centro, ma poter avere vantaggi esclusivi in viaggi, acquisto di biglietti per eventi e cinema, sconti e agevolazioni!

Le tessere MSC Cuneo 2019/2020

• Tessera base

Hai diritto a usufruire alle attività del MSC, agli sconti e alle agevolazioni.

• Tessera sportiva aggregati

Hai diritto all’utilizzo degli impianti sportivi, a usufruire alle attività del MSC, agli sconti e alle agevolazioni.

• Tessera sportiva DIPENDENTI

Prezzo riservato ai dipendenti MICHELIN

Segreteria MSC

per associarti
scarica e compila la domanda e porta tutto in segreteria!

• Certificato medico agonistico o non agonistico in corso di validità (per la tessera sportiva)

• Fototessera

dal 6 luglio al 7 agosto
➡️ continuato dalle 10 alle 18

Chiusura mese di agosto 🌴

MSC chiuderà per ferie dal 08/08 al 23/08 compreso, riprenderà la normale attività il 24/08.

🎾 Durante tale periodo si potra praticare il tennis prenotando online.
Tutti i campi sono aperti salvo il campo coperto n. 2 che sarà rifatto in preparazione alla stagione invernale e sara quindi non agibile dal 10/08 al 23/08

🌻 Il bar e ristorante saranno regolarmente aperti dal lunedi al sabato per i mesi di luglio ed agosto