diventa socio

MICHELIN SPORT CLUB è aperto a tutti!

Anche se si trova accanto all’area Michelin di Cuneo, lo Sport Club è una realtà indipendente senza restrizioni. Tutti possono iscriversi: ai dipendenti Michelin è riservato uno sconto, ma l’iscrizione è aperta a tutti!

Diventare soci significa partecipare non solo agli sport e alle iniziative del centro, ma poter avere vantaggi esclusivi in viaggi, acquisto di biglietti per eventi e cinema, sconti e agevolazioni!

Le tessere MSC Cuneo

• Tessera base

€ 15

Hai diritto a usufruire alle attività del MSC, agli sconti e alle agevolazioni.

• Tessera sportiva aggregati

€ 20

Hai diritto all’utilizzo degli impianti sportivi, a usufruire alle attività del MSC, agli sconti e alle agevolazioni.

• Tessera sportiva DIPENDENTI

€ 18

Prezzo riservato ai dipendenti e pensionati MICHELIN

Segreteria MSC

per associarti
scarica e compila la domanda e porta tutto in segreteria!

• Domanda di associazione
  • Certificato medico agonistico o non agonistico in corso di validità (per la tessera sportiva)

• Fototessera