Torneo di Calcetto femminile

30 novembre 2019

Primo torneo di calcetto femminile organizzato da Michelin Sport Club

Il 30 novembre 2019 si è disputato il primo torneo di calcetto femminile organizzato dal Michelin Sport Club Cuneo.

Ad alzare il trofeo è stata la società Tarantasca 2018, battendo in finale la New Team San Biagio.

Al terzo posto si è classificata la società Giovanile Centallo e al quarto posto la società San Salvario di Torino a cui va un ringraziamento particolare per la disponibilità vista la distanza.

Sul campo sono scese 33 atlete, giovanissime ma ricche di talento, grinta e passione per lo sport.

Con 5 reti si sono contese il trofeo di capocannoniere del torneo le atlete Fabiana Finocchiaro, Irene Riberi e Cinzia Comino, a quest’ultima assegnato il trofeo per il gol più bello.

La Coppa come miglior portiere è stata assegnata a Lorena Riberi della società Tarantasca 2018, prestazione maiuscola in tutte le partite giocate! Alessandra Bramardo, Pettiti Barbara e Moschella Giulia hanno dato filo da torcere nell’assegnazione del trofeo, mettendosi in grande evidenza con parate spettacolari.

Ma su tutto, ha regnato l’educazione e il rispetto nei confronti di avversarie, staff, organizzatori e arbitri, a dimostrazione dei grandi valori trasmessi dagli allenatori e dai dirigenti.

Le 4 società ospitate, hanno riempito d’orgoglio il nostro Club, è stata una giornata molto intensa, spettacolo, divertimento e simpatia hanno reso questo evento meraviglioso!

Grazie di cuore a tutti quanti e arrivederci presto.